L’Hearth Ethical Fund è un comparto della SICAV MULTISTAR di PHARUS SICAV. Il fondo utilizza UBS come banca depositaria e Pharus Asset Management come Management Company.


VALEUR · ASSET MANAGEMENT
La mission di Valeur Asset Management è quella di offrire a ciascun cliente soliditá di portafoglio e rendimenti attraverso gli asset ritenuti essenziali: eticità, reattività ed efficienza. Grazie alle competenze ed alla pluriennale esperienza del proprio team, Valeur Asset Management è in grado di proporre soluzioni ad alto valore aggiunto. Nei processi di investimento i professionisti cercano le migliori opportunità, svolgono una dettagliata analisi dei criteri etici per costruire il portafoglio e prediligono una rigorosa disciplina nei processi decisionali e nella gestione del rischio.

PHARUS · MANAGEMENT COMPANY

Pharus Sicav nasce nel 2002 su iniziativa di Pharus Management SA, società specializzata nella gestione patrimoniale per i clienti privati e autorizzata dall’Autorità Federale di vigilanza sui mercati finanziari (FINMA) ad esercitare l’attività di Investment Manager, ai sensi della Legge Federale sugli Investimenti Collettivi di Capitale (Licol). Pharus Sicav è un organismo di investimento collettivo, armonizzato, di diritto lussemburghese, presente sul mercato con una vasta gamma di comparti autorizzati dalla Consob all’offerta al pubblico in Italia.


UBS · BANCA DEPOSITARIA

UBS si impegna a fornire ai suoi clienti istituzionali e aziendali situati in tutto il mondo, nonché ai clienti privati in Svizzera una consulenza e soluzioni finanziarie. La struttura operativa del Gruppo comprende il Corporate Center e cinque divisioni: Wealth Management, Wealth Management Americas, Personal & Corporate Banking, Asset Management e Investment Bank.

UBS, la cui sede centrale è a Zurigo, in Svizzera, è presente su tutte le maggiori piazze finanziarie internazionali e dispone di uffici in 52 paesi, impiegando circa 61.000 collaboratori nel mondo.

UBS è pertanto un istituto valido e sicuro per gli investitori: ha saputo sfruttare la prospettiva di crescita dei settori e delle regioni in cui opera attraverso un solido posizionamento competitivo nei rispettivi mercati di riferimento generando rendimenti interessanti per tutti i suoi azionisti.